A4 Avant

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg

Vicentini Spa

Richiedi un preventivo per Audi A4 Avant

Progress is intense.
Audi A4 Avant.

Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva:
Ancora più spaziosa, più elegante, più sportiva: Audi A4 Avant sorprende grazie ad una sintesi inedita tra design e funzionalità, offrendo davvero molto di più. L'innovativo Audi virtual cockpit con schermo LCD da 12,3 pollici ad alta risoluzione ed il Bang & Olufsen 3D Sound System donano all’abitacolo accenti stimolanti, con standard tipici della categoria lusso.
Leggi tutto

Gallery – A4 Avant

  • A4_563x317.jpg
    C’è chi insegue il progresso e chi lo anticipa.

    Concedetevi il meglio, senza rinunciare a nulla: le soluzioni di Leasing e Noleggio di Audi sono studiate sulle vostre esigenze.
    Avanzate tecnologie di assistenza alla guida, motorizzazioni performanti, design elegante.
    Scoprite le nuove soluzioni di Leasing e Noleggio disponibili fino al 30 settembre 2017 e salite a bordo dell'Audi A4 Avant, equipaggiata secondo i vostri desideri e necessità, pensando soltanto al piacere della guida.

    Scopri l'offerta
Access Kit Audi Innovative.

Scegliere fra le più avanzate funzionalità ed i migliori equipaggiamenti non è sempre facile: Access Kit rende semplice l’avanguardia. Oltre ad una serie di equipaggiamenti di base, come il volante multifunzione plus in pelle, lo specchietto retrovisivo schermabile automaticamente e molto altro ancora, Audi ha creato soluzioni su misura delle vostre esigenze. Traveller, Assistant, Explorer, Complete? Venite a scoprire a quale kit Innovative appartenete.

Scopri di più
Audi Connect

Qualsiasi viaggio stiate affrontando, Audi A4 è costantemente online grazie ad Audi connect: il modulo LTE/UMTS, con velocità di download fino a 100 Mbit/s, collega la vettura ad un’ampia gamma di servizi collegando fino a otto dispositivi all’hotspot Wi-Fi veicolare.

Audi smartphone interface

Integrazione completa: con Audi smartphone interface, disponibile come optional, è possibile utilizzare a bordo della propria auto le tecnologie Apple Car Play e Android Auto.

Audi virtual cockpit

Audi virtual cockpit, offerto come optional per Audi A4 Avant, dispone di caratteristiche high-tech di altissima qualità. Il quadro strumenti, sostituito da uno schermo LCD ad alta risoluzione da 12,3 pollici, visualizza tutte le informazioni in modo completo e versatile.

Uno spazio vestito d‘eleganza.

Eleganza e comodità possono essere in sintonia. E la nuova Audi A4 Avant ne è la dimostrazione. La struttura della vettura è aumentata in lunghezza e in larghezza rispetto al modello precedente, garantendo più spazio a tutti i passeggeri.



Un più alto livello di sicurezza.

Con una molteplicità di sistemi di assistenza alla guida Audi A4 Avant impone nuovi parametri di riferimento per la categoria.

La tecnologia sotto una nuova luce.

I Proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, guidano il conducente lungo la strada con un fascio di luce abbagliante dinamico. I LED sono controllati individualmente e possono evitare selettivamente le vetture in arrivo, pur continuando a illuminare l’ambiente circostante.


Quattro versioni. Uno stile unico.

Audi A4 Avant è disponibile in differenti versioni, per rispondere ai diversi livelli di esigenza di ogni cliente.

  • 563x317_AQUA_10335.jpg
    Audi exclusive

    Una vettura unica, perfetta per la vostra personalità. Chi guida Audi si aspetta qualcosa di speciale. Audi exclusive renderà la vostra Audi inconfondibile.

    Scopri di più
  • flootte-teaser-pan-563x317.jpg
    Soluzioni per le Aziende

    Audi conosce bene le esigenze dei propri Clienti business: per questo ha ideato un’ampia gamma di offerte che garantiscono la massima tranquillità per chi vive quotidianamente la propria professione a bordo della sua Audi.

    Scopri di più
  • 563x317_AA4_L_151014.jpg
    Catalogo

    Lasciatevi affascinare da Audi A4 Avant. Effettuate il download del catalogo per scoprire l'ampia gamma di equipaggiamenti innovativi.

    Download Catalogo

1 Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,8–5,4 l/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 139–128 g/km; Classe di efficienza: B
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 del modello di autovettura prescelto vengono rilevati dal Costruttore secondo i metodi di misurazione previsti dal Regolamento Europeo UE 136/2014.
Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti. I dati non si riferiscono ad una specifica vettura, ma servono esclusivamente ai fini comparativi tra le varie tipologie di veicoli. Presso tutte le aziende appartenenti alla Rete di vendita Audi è disponibile una guida sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2, contenente i dati relativi a tutti i modelli di autovetture nuove, che può essere richiesta gratuitamente.